Trattoria Pizzeria

PARMA

183

LA NOSTRA STORIA

LA PASSIONE PER LA PIZZA

Nel 2012 abbiamo aperto il nostro locale a San Pancrazio e nel 2015 ci siamo trasferiti a Parma in via Venezia (angolo via Burla), dove il nostro nuovo locale racchiude le passioni della famiglia.....la pizza ed i fiori.

Il locale è caldo ed accogliente con all'interno arredamenti di legno, all'esterno un piccolo giardino con fiori colorati e profumati, immersi tra piante di acero rosso, ed alberi di pino.

Per la nostra pizza classica utilizziamo farine poco raffinate (Tipo 1) e l'impasto "medita" anche 20 ore in una piccola stanza.

Le nostre classiche pizze si sono arricchite di nuovi impasti, come quello RUSTICO un mix di farine di farro, segale e di fiocchi d’avena e d’orzo, farina macinata a pietra, semi di lino, girasole e sesamo.


Dalla volontà di dare sempre qualcosa di nuovo al cliente, abbiamo creato le nostre focacce che vengono servite con ingredienti di alta qualità, focacce i cui impasti hanno richiesto mesi di prove e variazioni, ma che alla fine hanno portato a prodotti che possono soddisfare i palati più esigenti.

Non la solita pizzeria tra le pizzerie di Parma.

 


Siamo quel che mangiamo.....


Seguendo questa semplice frase che riassume in se una grande verità, utilizziamo solo prodotti semplici e poco raffinati, che vengono dalla nostra zona.

Grazie al nostro lievito madre, che abbiamo chiamato Camillo, possiamo fare il pane come una volta. Dal 2000 continuiamo a rinfrescare il lievito madre per avere prodotti semplici e genuini come facevano i nostri nonni.

 

VUOI LAVORARE CON NOI?

noi vogliamo lavorare con te!

Candidarti non sarà facile…


…nemmeno nulla di impossibile.

Dovrai solamente passare attraverso diversi steps.

Primo.
Clicca sull’immagine del Culatello

1/10

© 2020 by Trattoria Pizzeria 183. Proudly created with Wix.com

coppa